Prodotti Deambulatori

Deambulatore in acciaio verniciato richudibile pieghevole da interno/esterno. Indicato per pazienti con moderata difficoltà di deambulazione che necessitano

Ortopedia Torino

Deambulatore stabile e funzionale, adatto a persone di diversa altezza.
E' costituito da un telaio pieghevole in alluminio con sistema di apertura/chiusura a crociera, due impugnature anatomiche regolabili in altezza, con leve per i freni a pattino.
Inoltre è dotato di 4 ruote in ABS con anello in PU di diametro 20cm, di cui le ruote anteriori sono piroettanti, mentre quelle posteriori frenanti.
Il Rollator Andy presenta di serie una borraccia ed una borsa.

Caratteristiche:
Altezza impugnatura regolabile da 75 a 100 cm
Ingombro Larghezza Max 61cm
Ingombro Profondità Max 65cm
Altezza seduta 62cm
Peso 9kg c.a.
Portata Max 125kg

Ortopedia Torino

Deambulatore leggero e robusto in alluminio anodizzato, regolabile in altezza e pieghevole. Gambe regolabili in altezza con 6 altezze prefissate e facilmente riconoscibili

Ortopedia Torino

Deambulatore pieghevole regolabile in altezza, realizzato con struttura di alluminio anodizzato di diametro 2,86 cm verniciato blu, dotato di 2 ruote anteriori piroettanti

Ortopedia Torino

In duralluminio anodizzato epossidico, con freno a leva, sedile, cestino e fascia appoggia schiena. Pieghevole con sistema a doppia crociera, per ridurre al minimo gli ingombri

Ortopedia Torino

Nurmi Neo è un ausilio per la deambulazione che viene posizionato dietro il corpo del bambino, essendo aperto anteriormente in direzione di marcia.

Ortopedia Torino

L'ausilio per la deambulazione Walk Star viene posizionato dietro il corpo del bambino per migliorare la postura eretta ed il movimento fluido e naturale della deambulazione.

Ortopedia Torino

Rollator pieghevole in tubo di acciaio verniciato. Con 3 ruote di Ø 20 cm, spessore 5 cm. Impugnature anatomiche regolabili in altezza per il massimo comfort.

Ortopedia Torino

KindWalk conferisce una stabilità di bacino e un supporto al tronco tali da consentire ai bambini con disabilità importanti di muoversi autonomamente.